Sunday, April 23, 2006

Aitoa kevät

I' ve not written for a while, but around Easter I was quite busy.
Don't worry: I’m going to bring you up to date on the situation.

Here is what happened during these days:

1) vacation in Italy: I saw the real spring, the one with 20 °C temperature and the trees in bloom.

2) Guadec 2006: I got the confirmation I’ll be able to go to Spain (cool!); now I hope my talk is accepted. Meanwhile I enrolled for the football tournament…

3) here in Helsinki the snow melted, and this morning it was +10 °C!!! (it’s almost summer). A new life is beginning…

o - o - o - o - o - o - o - o

E’ un po’ che non scrivo, ma intorno a Pasqua sono stato abbastanza impegnato.
Tranquilli! Ora mi metto subito in pari aggiornando la situazione.
Ecco cosa è successo in questi giorni:

1) vacanza in Italia: ho visto la vera primavera, quella con 20 °C e i fiori sugli alberi

2) Guadec 2006: ho ricevuto la conferma che potrò andare in Spagna (evvai!); ora spero che la mia presentazione venga accettata. Intanto mi sono iscritto al torneo di calcetto…

3) qui ad Helsinki la neve si è sciolta, e stamattina faceva addirittura +10 °C !!! (è quasi estate). Una nuova vita sta per iniziare…

0 Comments:

Post a Comment

<< Home