Saturday, March 04, 2006

Amaryllus

I had wanted a living being at home for some time, and this morning I finally decided to go and buy a plant. I went to the shop, and among many possibilities I selected this one:

its name is Amaryllus.
It may look a dumb and meaningless plant, but this is the exact reason why I chose it. I’m sure it hides something good.

o - o - o - o - o - o - o - o

Era da un po’ che volevo un essere vivente dentro casa, così stamattina ho deciso di comprarmi una pianta.
Sono andato al negozio, e tra tante possibilità ho scelto quella in foto.
Si chiama Amaryllus (Amarillo per gli amici).
Ai più può sembrare una pianta stupida e insignificante, ma io l’ho scelta proprio per questo, perché sono sicuro che nasconde qualcosa di buono.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home